Gästebuch

Schreiben Sie uns Ihre Meinung zu Ihrem Urlaub!

Eintrag schreiben

Gästebuch

Seiten: « 3 [2] 1 » Alle anzeigen

  1. Maria Elisa Locci:

    Salve vorrei ringraziarvi ancora per l’ospitalità e la gentilezza riservataci durante la nostra permanenza da voi.L’appartamento è nuovo e ben arredato, la zona è molto tranquilla ma abbastanza vicino a molti posti e sentieri.
    Siamo rimasti davvero contenti e ci siamo sentiti come a casa.
    Affettuosi saluti.

  2. Davide e Lina:

    Non sono molti anni che abbiamo provato a soggiornare in questi agriturismo ma si è da subito presentato molto accogliente e rilassante .
    Situato in una bellissima Valle è il posto ideale
    per passare delle bellissime giornate rilassanti.
    La famiglia e molto accogliente e gli appartamenti sono nuovi, puliti e non manca davvero nulla .
    Ci torneremo sicuramente …

  3. valeria ceccherini:

    Bellissima esperienza nella Val Giovo e al maso…pulito, fornito di tutto, accogliente e l’intera famiglia molto disponibile….la vista su Madre Natura e il rumore della cascata a valle completano il quadro!
    grazie di tutto!:-)

  4. famiglia Andrea Colotti (Padova):

    Siamo rientrati in città da una settimana, ma in questi giorni abbiamo cercato di mantenere il senso di relax e di piacere vissuto in due settimane trascorse presso Heiserhof.
    Anzitutto, va detto che appena arrivati in Val Giovo siamo stati accolti con grande cordialità e con una bellissima sorpresa: l’appartamento Apfel a noi riservato è stato completamente ristrutturato in primavera, pertanto abbiamo potuto apprezzare le non poche migliorie apportate all’appartamento, tra cui i bellissimi soffitti in legno con illuminazione a led nei bagni, i pavimenti in gres porcellanato effetto legno in cucina, le nuovissime docce e, non ultimi, i nuovi elettrodomestici tra cui lavastoviglie e forno elettrico in cucina.
    L’ubicazione di Heiserhof è ottimale: a 10 minuti di auto dal centro di Sterzing, ma anche dal crocevia di strade che portano alle bellissime valli circostanti: Ratschingstal, Ridnauntal, Jaufental…
    In questa vacanza abbiamo soddisfatto anche tutti i nostri desideri non solo naturalistici-escursionistici, ma anche culturali (dalla miniera della Val Ridanna al museo di Oetzi a Bolzano), gastronomici, turistici (castel Tasso, Fortezza, Vipiteno, Merano). Impagabile, a tal proposito, la ActiveCARD che ci ha dato accesso gratuito a tutte le funivie, tutti i mezzi di trasporto, tutti i musei pubblici, sconti negli esercizi convenzionati.
    Che aggiungere? Se verremo anche d’inverno, sicuramente chiameremo Werner e Andrea!

  5. Roberta:

    Noi siamo tornati da qualche giorno a casa ma il nostro cuore è rimasto in questi stupendi luoghi.
    Abbiamo alloggiato nell’appartamento Birke, molto bello, soprattutto la vista dal balcone , ci ha incantati a qualsiasi ora del giorno.
    La famiglia Sparber è stata molto cordiale e ospitale , offrendoci qualche prodotto di loro produzione. I bimbi si sono divertiti molto, la zona in generale è molto adatta alle famiglie , con bei parchi giochi e zone di relax per i genitori. Torneremo sicuramente

  6. Stefan Nieding:

    Wir haben auf dem Heiserhof einen unserer schönsten Urlaube verbracht. Die Wohnung war hervorragend und wir danken der Familie Sparber für die überaus freundliche Atmosphäre.

    Familie Nieding aus Thüringen (wo die Berge leider nicht so hoch sind)

  7. Stefania Fosti:

    Con la mia famiglia di 4 persone e un’amica di mia figlia, abbiamo trascorso al maso Heiserhof il lungo week-end di carnevale dal 12 al 14/02/16. L’appartamento, anche se non nuovissimo, era spazioso, dotato del necessario per cucinare, compresi anche asciugapiatti e tovaglia, molto luminoso con anche l’affaccio su un bel terrazzo esposto al sole da cui si godeva la vista della spendida Val Giovo. Avevamo a disposizione 2 bagni con doccia, uno con finestra.Tutto era molto pulito, i letti comodi, compresi di biancheria così come per gli asciugamani da bagno e l’ambiente in generale era molto accoglente, a misura di famiglia. Werner e la moglie sono stati molto gentili al nostro arrivo e disponibili nel mostrarci la casa e le attività della in zona, in particolare rispetto alle fantastiche piste da slittino (ben 3!) raggiungibili in pochi minuti di macchina. Il maso, infatti, si trova in un luogo isolato, veramente in mezzo alle montagne dell’Alto Adige, ma è comunque agevole raggiungere Vipiteno e le altre valli in macchina in poco tempo. Se avremo occasione di visitare ancora questi luoghi meravigliosi, sarà un piacere tornare all’Heiserhof!

  8. Alessia:

    Abbiamo trascorso 10 bellissimi giorni in questo maso. L’appartamento a noi assegnato era delizioso, un balcone ci permetteva di ammirare le montagne che ci circondavano, la cucina fornitissima di tutti gli utensili necessari e in più ogni sera due bei gattoni bussavano alla nostra finestra per avere qualcosina da mangiare. La struttura è molto vicina a Vipiteno ma in una zona molto tranquilla e silenziosa, alla sera l’unico rumore che si sentiva era lo scorrere del ruscello. Non abbiamo potuto vedere le micche perchè erano fuori in montagna per l’estate ma abbiamo potuto vedere due vitellini. Penso che appena avremo l’occasione torneremo sicuramente!!!

  9. Chiara Mercurio:

    Abbiamo trascorso al Heiserhof 11 giorni meravigliosi. Andrea e Werner ci hanno accolto amichevolmente dandoci tutta la loro disponibilità per ogni nostro bisogno. Ci siamo rilassati tra questi meravigliosi monti le nostre figlie hanno giocato in un ambiente sicuro e tranquillo. Torneremo presto! Grazie di tutto!

  10. Familien Rindle, Nicolaus und Hörsgen:

    Der Heiserhof kann nichts dafür, dass wir nicht mehr alle 14 “Mann” ganz heil heim gebracht haben von unserem Faschingsaufenthalt im Jaufental! Wir haben beim Skifahren die leeren Pisten, die Sonne und die Hüttenpausen genossen und fanden’s auch besonders toll, dass nach der kleinen Renovierung in der Küche alle an einem großen Tisch Platz zum Essen, Trinken und Schafkopfen fanden. Vielen Dank für die freundliche Aufnahme! Wir kommen wieder sobald das Knie wieder ganz ist…
    Emma, Leonie, Markus, Anna, Leonie, Jonas, Nico, Mirjam, Michael, Jana, Ralf, Katja, Enno, Petra und Max

Seiten: « 3 [2] 1 » Alle anzeigen